carnevale locandina

Open space di Carnevale e Gara gastronomica

Sabato 1 marzo dalle 15:00 alle 20:30

Via Mameli 9

A Roma c’è un luogo dove il GUSTO la fà da padrone,  non solo in cucina ma nell’artigianato  e nel design delle mani: è Ottagoni Food. Sabato 1 Marzo Ottagoni Food apre le porte alla creatività d’eccellenza in un pomeriggio fra ghiottonerie e proposte shopping con l’open space di Carnevale e con la gara fra talenti del dolce – castagnole, frappe, zeppole, dolci di Carnevale- preparati in casa da chi vorrà cimentarsi e partecipare, ingaggeranno gli esperti del palato per eleggere il miglior  pasticcere di Carnevale. Parallelamente l’Open Space si riempirà di proposte moda, accessori e oggetti di design Made (anzi Re-Made) in Italy per mettere in mostra la creatività che si misura con la materia rinata.

Sensibile alla tematica del non spreco, dell’uso consapevole delle risorse, alimentari e non, Ottagoni Food ospita i migliori brand etici della Capitale: le designer dall’Associazione artigiana Re-Nate, Occhio del Riciclone, Alter Equo e altri artisti dell’eco-creatività.

Tutte micro realtà romane che lavorano con materie seconde per produrre design spettacolari e di altissimo gusto, nel rispetto dell’etica d’impresa e della salvaguardia ambientale.

Un pomeriggio gustoso, in una location prestigiosa nel cuore di Trastevere. Si può mancare a un appuntamento così? No, perché l’occhio e il palato saranno saziati e con essi anche il piacere della compagnia e della socialità. Vi aspettiamo!!

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *